Appuntamento biennale tra i più attesi nel mondo dell’allevamento dei bovini, il SIMAGENA 2017, che si svolgerà dal 26 Febbraio al 2 Marzo à Paris-Villepinte, si annuncia già come la VETRINA INTERNAZIONALE DELL’INNOVAZIONE GENETICA per tutte le razze di bovini da carne e da latte.
KBS Genetic, ancora una volta organizzatore di tutta la parte dedicata all’allevamento, presenterà open-shows delle diverse razze, aste di livello europeo, dimostrazioni commerciali di attrezzature e macchinari sul Ring. Il SIMAGENA sarà nuovamente il centro degli incontri e degli scambi di tutto il settore zootecnico francese e internazionale:
– un padiglione dedicato, la HALL 2, (CLICCA QUI per accedere alla mappa) accoglierà visitatori professionisti del settore, provenienti da tutta Europa e dal mondo (nel 2015 i visitatori del Salone erano rappresentati per il 74% da agricoltori/allevatori provenienti da 142 Paesi diversi).
– 250 animali tra razze da carne (Blonde d’Aquitaine, Charolais, Limousine, Salers e, per la prima volta, Angus e Rouge des Prés) e da latte (Holstein, Montbéliarde e Normande), tutti di altissimo valore genetico.
– un programma d’animazione ricco di eventi con una non-stop, tutti i giorni dalle 10 alle 17, d’imperdibili appuntamenti sul Ring
– trasmissione in diretta sul sito di KBS Genetic (nuova versione migliorata) di tutti gli eventi che si svolgeranno sul Ring e trasmissione in diretta streaming
In allegato il PROGRAMMA COMPLETO delle 5 GIORNATE SIMAGENA.
Nella prossima newsletter Vi presenteremo i Giudici dei Concorsi e un’anteprima degli animali Limousins marcati KBS Genetic!
A presto!